Dr Commodore
LIVE

ONE PIECE n.93, in uscita il 5 febbraio

Da comunicato stampa:

L’appuntamento con ONE PIECE – la celeberrima opera del maestro Eiichiro Oda che godrà di una trasposizione in live-action su Netflix – torna a febbraio. Dopo lo scontro con l’imperatore Kaido – trasformatosi in un terribile drago – i pirati più bizzarri che ci siano, tra pericoli imminenti e fughe insidiose, affronteranno nuove avventure e misteri.

Il numero 93 di una delle più famose saghe fumettistiche mai viste sta per tornare per appassionare tutti i lettori che ne aspettano con impazienza l’uscita, non perdetelo!

ONE PIECE n. 93 vi aspetta in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 5 febbraio!

 

OnePiece93YOUNG 309
ONE PIECE n. 93
Eiichiro Oda
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,30
Data di uscita: 05/02/2020 in edicola, fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822616807

Robin, invitata al palazzo dello shogun insieme alla splendida cortigiana Komurasaki, viene scoperta dagli uomini di Orochi mentre sta cercando di reperire qualche preziosa informazione, e si ritrova in grave pericolo. Cappello di Paglia, invece, dopo il drammatico scontro con il potentissimo Kaido, tenta di fuggire dalla Cava dei Prigionieri

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi