Dr Commodore
LIVE

Finn Wolfhard vorrebbe interpretare Kylo Ren

La nuova trilogia di Star Wars si è conclusa e con essa si è spento anche quel genuino sentimento di hype e curiosità sparso in rete. A rivitalizzare quello che ormai sembra un fuoco quasi estinto ci pensa una delle star più brillanti di Stranger Things, Finn Wolfhard.

Conosciutissimo anche per la sua parte nel successo di IT firmato da Muschietti, la celebrità ha confessato il suo interesse nell’interpretare un giovane Ben Solo (Kylo Ren) all’interno di un ipotetico prequel. Le ragioni sono sufficientemente ovvie, la giovane celebrità ha sicuramente un aspetto conforme a quello di Adam Driver, interprete originale del personaggio.

Non siete solo voi a volerlo, anche io amerei questa cosa. Però la serie è appena finita. Ma io sono libero eh. Disney, io ci sono.

Dati gli esiti dell’ultimo film della saga, il ritorno di Kylo Ren nei prossimi seguiti risulta quantomeno improbabile. Quella proposta da Wolfhard sarebbe di fatto l’unica opzione per esplorare nuovamente uno dei personaggi più riusciti della saga, nonché elemento di maggior pregio della nuova trilogia.

Voi cosa ne pensate? Trovate che Finn Wolfhard sia azzeccato nel ruolo di Kylo Ren ragazzo? Ditecelo nei commenti!

Avete già letto la nostra doppia recensione dell’ultimo capitolo di Star Wars? La trovate qui!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi