Dr Commodore
LIVE

Jared Leto ha dato il suo numero di telefono su Instagram

Jared Leto ha pensato bene di dare il suo numero di telefono su Instagram. Metodi di rimorchio alternativi o marketing per Morbius?

Jared Leto ha così invitato i suoi fans a mandargli messaggi in privato:

https://www.instagram.com/p/B7txnGXnE-o/?utm_source=ig_web_copy_link

“Salve a tutti, sono il vostro vecchio amico Jared Leto. Stavo pensando a varie cose. Mi mancate. Ci conosciamo da anni e probabilmente vi dovrei dare il mio numero di telefono. È passato molto tempo, mi piacerebbe avere vostre notizie. Mandatemi un messaggio, ditemi se vi manco. Vi risponderò. Il numero è 213.335.2223. Vi vogliamo bene, a presto. Arrivederci”.

Sotto il post i fans si sono scatenati nell’ammettere la veridicità della cosa. In tanti hanno associato la trovata al suo ruolo in Morbius (potete vedere il trailer qui).

Cosa sappiamo del Morbius di Jared Leto

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas e Gil Kane, pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il vampiro vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man n. 101.

La pellicola è diretta da Daniel Espinosa e prodotta da Columbia Pictures in collaborazione con Marvel Entertainment. Nel cast troviamo Jared Leto nel ruolo del protagonista, Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris, Tyrese Gibson e Michael Keaton. Si vocifera inoltre che J.K. Simmons possa apparire in un cameo.

Commodoriani che ne pensate di questa uscita di Leto? Credete anche voi sia una trovata pubblicitaria per Morbius? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi