Dr Commodore
LIVE

Secret Invasion potrebbe arrivare su Disney+ come serie tv

Secret Invasion in arrivo come serie tv per Dinsey+?

Diciamocelo, dopo Avengers Endgame un po’ tutti ci siamo chiesti quale direzione avrebbe preso il Marvel Cinematic Universe.

L’introduzione di Captain Marvel e degli Skrull, avevano lasciato intendere che la direzione fosse quella di proseguire con l’adattamento cinematografico degli epici crossover a fumetti. E dopo Civil War, il candidato perfetto era Secret Invasion.

Il tempo sembrava propizio, il terreno pareva essere preparato, poi è arrivata la svolta cosmica. Il prossimo grande evento del MCU che vedremo al cinema sembrerebbe essere il racconto dell’epopea millenaria degli Eterni.

Sembrava quindi molto improbabile un adattamento dell’invasione Skrull sul grande schermo, almeno fino ad ora. Visto che potrebbe solo essere cambiata la dimensione dello schermo.

Un rumor riportato in esclusiva da Blending Cool che cita fonti ben informate di Hollywood (le stesse che avevano già dato informazioni veritiere su altri prodotti Marvel) sembrerebbe lasciare poco spazio all’immaginazione: la Secret Invasion arriverà nel MCU, sotto forma di serie tv per il servizio streaming Disney+.

Non sono state rivelate molte informazioni in merito, se non che la serie avrà dei forti legami con Captain Marvel (e probabilmente riprenderà quanto mostrato nell’ultimo Spider-Man).

Inoltre, lo stesso rumor confermerebbe l’arrivo di un’ulteriore serie per il servizio streaming che si unirebbe a quelle giù annunciate. Non è dato sapere chi sarà il protagonista, ma si parla di un personaggio di spessore già introdotto nei film.

Vi piacerebbe vedere un’adattamento di Secret Invasion? Preferireste un film o una serie tv? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi