fbpx
Anime & Manga News

Great Pretender, rivelati il PV, la visual, il cast e il periodo di messa in onda dell’anime

Il sito ufficiale di Great Pretender, ha pubblicato il primo PV e la visual dell’anime. Il video rivela il cast principale, dei nuovi membri dello staff e il periodo di messa in onda dell’anime.

Il cast principale è composto da:

Chikahiro Kobayashi, che doppia Makoto “Edamame” Edamura, un ragazzo che si guadagna da vivere truffando i vecchiuetti e i turisti e che si autorpoclame il “miglior imbroglione del Giappone”. In passato era onesto e premuroso. Come hobby ollezziona dei capsule toys e adora il caffè; 

Junichi Suwabe, che doppia Laurent Thierry, un esperto truffatore francese che viaggia per il mondo. Ha un portamentom esperto e ruba i soldi dai loro proprietari con grande abilità. Gli piace vestirsi in modo da sembrare itnelligente e adora fare battute. Mentre si trova ad Asakusa, si imbatte in Edamura quando quest’ultimo prova ad imbrogliarlo;

Natsumi Fujiwara, che doppai Abigail “Abby” Jones, una truffatrice orgogliosa del suo fisico flessibile e myuscioloso. Ha la tendenza di essere rbusca e llitigiosa, e ha unssegreto che risale all’infanzia;

Mie Sonozaki, che doppia Paula Dickins, una talentuosa agente dell’FBI che arriva a Los Angeles con l’obiettivo di catturare

Thierry. Grazie alla sua determinazione ha guadagnato la fiducia dell’LAPD.

I nuovi membri dello staff sono: Ryouji Masuyama all’assistenza alla regia, Hirotaka Katou la sub-character design e alla ssupervisione dedelle aniamzioni insieme a Kyoji Asano; Akiyo Okuda, Keita Shimizu e Shousuke Ishibashi ai design, Youko Tanji al concepot design, Yuusuke Takeda alla direzione aartisticas, Kazushi Fujii al setting artistico, Yuko Kobari al color desing,  Kazuto Izumita alla direzione della fotgrafia Daisuke Imai al montaggio, Shouji Hata alla direzione del suono e Kouhei Chida al montaggio musicale.

La storia della serie, chgche avrà coem tema una frode finanziaria e avrà toni drammatici e comici, inzia quando MAkoto Edamura tenta di truffare un turista francese insieme al suo partner Kudo. I due finiscono invece con l’esseretruffati a loro volta, e scoprono che il turista è Laurent Thiery, un famoso “confidente” che contirolla anche la mafia. Edamura non sa ancora cosa gli riserva il destino, iora che è immischiato newgli sporchi affari di Laurent…!

La serie debutterà a luglio all’interno del conteniutore +Ultra di Fuji TV e su BS-Fuji, e verrà distirbuita in streaming in  tutto il mondo su Netflix.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments