fbpx
Curiosità

Un uomo non udente ha fatto causa a Pornhub per l’assenza di sottotitoli

Quante volte vi è capitato di mettervi un bel video osé e restare rapiti dalla trama? 

Si sa che i filmati con le signorine non sono il massimo se qualcuno cerca profondità e spessore di trama o recitazione. Eppure qualcuno a cui interessa della sceneggiatura e dei dialoghi dei film a luci rosse c’è.

Yaroslav Suris è un non-udente che ha fatto causa al colosso delle piattaforme streaming hard, Pornhub. L’uomo ha presentato in tribunale una lista di filmati di cui non aveva capito appieno la trama a causa della mancanza di sottotitoli. Tra questi spiccano sicuramente i film: Hot Step Aunt Babysits disobedient nephew, Sexy Cop gets Witness to talk e Daddy 4K – Allison comes to talk about money to her Boys’ Naughty Father.

Vuoi sapere chi vince la console war su Pornhub? Clicca qui

In realtà la richiesta dell’uomo è più che legittima, dal momento che negli Stati Uniti vi è l’Americans with Disabilities Act. La risposta di Corey Price vicepresidente dellappiattaforma online, non si è fatta attendere. L’uomo ha infatti così commentato la bizzarra causa:

“Anche se generalmente non commentiamo le cause legali in corso, vorremmo cogliere l’occasione per sottolineare che abbiamo una categoria di sottotitoli”.

Consigliamo a Yaroslav Suris di cercare meglio nelle categorie, quindi, e di non soffermarsi solo ai risultati della home del sito, potrebbe fare picevoli scoperte.

Commodoriani che ne pensate di questa causa? Voi avete mai avuto problemi nel capire la trama di un video per adulti? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"