Dr Commodore
LIVE

Apex Legends: Indizi su un nuovo personaggio

Data-miner scova animazioni e artwork di un nuovo personaggio

Apex Legends potrebbe introdurre una nuova Leggenda nel suo roster. Il prodotto di Respawn Entertainment, dopo una partenza stellare, ha subito un certo calo di utenza dovuto ad alcune scelte discutibili sulla monetizzazione e sui contenuti del battle-pass. Ora però, sembra aver aggiustato il tiro. Dopo aver rilasciato l’evento Grand Soirée Arcade Event, il gioco è stato mantenuto ricco di contenuti interessanti con nuove skin e l’introduzione di nuove leggende. Un nuovo personaggio giocabile potrebbe essere disponibile a breve.  Il data-miner That1MiningGuy ha scovato dei file  contenenti un artwork e una serie di sei animazioni. Il personaggio mostrato sarebbe un Cyber-wrestler, ulteriore conferma verrebbe dalle animazione: tutte a tema wrestling.  Il presunto nome della nuova leggenda sarebbe Forge e, con tutta probabilità, ricoprirà il ruolo di Tank. 

Apex legends

Benché Fortnite spadroneggi ancora nel genere Battle Royale che, per quanto sembri strano è ancora sulla cresta dell’onda, Apex Legends si è ritagliato la sua fetta di utenza. Inoltre, la formula Hero-shooter gli permette di distinguersi all’interno del mercato ed interessare chi è in cerca di qualcosa di nuovo. La prossima season del gioco sembra avere molti assi nella manica, chissà se Respawn riuscirà a riportare il suo titolo in vetta per poter di nuovo competere con Fortnite.

E voi cosa ne pensate di un possibile nuovo eroe? Ci farete un pensiero o continuerete ad usare altri personaggi? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi