fbpx
Pc Ps4 Videogames Xbox One

Modern Warfare, Outback Pack per aiutare l’Australia

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare per aiutare un Paese in difficoltà

Da mesi l’Australia è in fiamme. La vegetazione è quasi del tutto bruciata, animali di ogni specie sono morti e i koala sono a grave rischio estinzione. Tante persone hanno donato parte dei loro risparmi per far ripartire l’ecosistema australiano e cercare di salvare ciò che rimane. Tra cittadini, artisti e aziende, anche Infinity Ward ha deciso di mettere il proprio nome per aiutare il Paese.

modern warfare

Su Call of Duty: Modern Warfare è stato rilasciato l’8 gennaio un contenuto a pagamento denominato Outback Pack; esso contiene diverse skin e un ciondolo che raffigura un koala. Il pacchetto è stato rinominato “Outback Relief Pack” e tutti i proventi sono interamente destinati agli enti che operano sul territorio australiano in questo periodo di estrema urgenza. L’iniziativa è aperta su tutte le piattaforme e durerà sino al 31 gennaio.

Anche voi avete contribuito ad aiutare l’Australia? Avete donato direttamente agli enti o avete acquistato questo pacchetto di contenuti? Fatecelo sapere con un commento e non perdetevi la nostra recensione del titolo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.