Dr Commodore
LIVE

Better Call Saul, svelata la data d’uscita della nuova stagione

Quanti di voi dopo aver visto El Camino hanno fatto un rewatch di Breaking bad e Better Call Saul? Sarete contenti allora di sapere che è stata annunciata la data d’uscita della nuova stagione con protagonista l’avvocato migliore di Albuquerque.

Ebbene sì, il 24 febbraio sarà disponibile su Netflix la quinta stagione di Better Call Saul. Lo show con Bob Oderkink ha da subito mostrato una qualità elevatissima, tanto da non far rimpiangere a tutti noi la cara e vecchia serie madre. Questa stagione non sarà l’ultima e chissà se vi sarà un collegamento con El Camino.

Dieci puntate per vedere la completa trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Non si potrà fare binge watching della serie in quanto la programmazione Netflix seguirà quella del canale AMC, quindi un episodio a settimana. In attesa di visionare lo show, cosa ne pensate fino ad ora di questo prodotto? Vi soddisfa? Scrivetecelo nei commenti.

better call saul stagione 5 notizia 2

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi