fbpx
Film/Serie Tv News

Max Riemelt entra ufficialmente nel cast di Matrix 4

A confermarlo è stato lo stesso Max Riemelt con un post Instagram.

Inizia a prendere forma il progetto legato al quarto capitolo di Matrix. Con un post su Instagram, infatti, Max Riemelt ha ufficialmente annunciato la sua partecipazione al film che sancirà il grande ritorno della famosa saga cinematografica.

View this post on Instagram

#matrix4 #happy #newmovie

A post shared by Max Riemelt (@maxriemelt) on

Max Riemelt ha già lavorato con Lana Wachowski nella serie Sense8, conclusa qualche anno fa sempre diretto da entrambe le sorelle statunitensi. 

Questo è uno dei suoi più grandi ingaggi a livello cinematografico, rilevante anche il suo ruolo in Sense8 che interpreta Wolfgang Bogdanow, uno scassinatore berlinese su cui si concentra gran parte della seconda stagione della serie. 

Ad affidargli il ruolo in questo grande film è stata proprio Lana Wachowski considerando probabilmente l’ottimo lavoro svolto nella serie.

Sappiamo già che all’interno del cast di Matrix 4 ci sono Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jonathan Groff e il magnifico ritorno di Keanu Reeves in compagnia di Carrie-Anne Moss. (Leggi anche: Keanu Reeves day! )

Il recente è stata anche confermata la presenza di Jada Prinkett Smith, in contrattazione per il ruolo di Niobe.

La produzione del film firmato Warner Bros inizierà nelle prossime settimane e al fianco di Lana Wachowski ci sono anche Aleksander Hemon e David Mitchell ad aver scritto la sceneggiatura. 

Non ci è stata rivelata alcuna trama del prossimo capitolo di Matrix, nessuna informazione relativa è trapelata ma abbiamo un hype davvero alto. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!