Dr Commodore
LIVE

Keanu Reeves Day: John Wick e Matrix al cinema lo stesso giorno!

Keanu Reeves Day, un nome che è tutto un programma.

Sicuramente vedere Keanu Reeves due volte in un giorno è qualcosa a cui non siamo pronti ma la Warner Bros e la Lionsgate hanno deciso di deliziarci con questa bomba, proclamando quello che nell’internet viene già chiamato il “Keanu Reeves Day”. 

Avete capito bene, Matrix 4 e John Wick: Chapter 4 usciranno lo stesso giorno, esattamente il 21 maggio 2021. 

Keanu Reeves Day

Dopo il grande successo di John Wick 3: Parabellum (qui potete trovare la nostra recensione) hanno deciso di confermare il capitolo 4 della saga che ci fa ritrovare il magnifico Keanu come protagonista, già ad agosto. 

Non sappiamo ancora se Matrix 4 sarà collegato alla trilogia delle sorelle Wachowski, non è stata rilasciata alcuna trama ma sappiamo che al cast si sono aggiunti Neil Patrick Harris e Yahya Abdul-Mateen accanto a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

 

Oltre ad essere all’oscuro di ciò che ci riserverà Matrix 4, siamo anche all’oscuro di ciò che accadrà all’assassino John Wick, infatti di entrambi i film sappiamo solo la data di rilascio. Coincidenze? Io non credo.

Keanu Reeves Day

 

Siamo tutti in visibilio per questi due film e ovviamente per il Keanu Reeves day.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi