Dr Commodore
LIVE

Ori and the Will of the Wisps: in USA il preordine della Collector’s Edition

I preordini per l’edizione da collezione di Ori and the Will of the Wisps disponibili su Amazon USA

Ori and the Will of the Wisps

Ori and the Will of the Wisps è certamente uno dei titoli più attesi del 2020, grazie all’incredibile successo ottenuto con il primo capitolo della serie. Qualche settimana fa vi avevamo parlato delle presunte prestazioni del titolo quando uscirà su Xbox Series X. Ma per ora, concentriamoci ancora sull’attuale generazione. Infatti, Amazon USA ha reso disponibili i preordini per la Collector’s Edition del titolo. Questa edizione garantirà a tutti gli acquirenti i seguenti elementi:

  • il gioco base
  • l’art-book ufficiale
  • il CD con la colonna sonora del titolo
  • una steelbook
  • un codice per scaricare digitalmente la colonna sonora

Il costo di questa edizione è di $49,99. Ricordiamo che il titolo, in esclusiva Microsoft, uscirà l’ 11 marzo 2020 per Xbox One PC.

Immergiti in un’esperienza narrativa realizzata con cura artigianale

Svela il vero destino di Ori in questa avventura emozionante e coinvolgente con una splendida colonna sonora. Esplora un vasto mondo esotico di straordinaria bellezza.

Acquisisci nuove abilità

Guida Ori in un viaggio pericoloso usando nuove armi spirituali, incantesimi e attacchi. Utilizza il nuovo sistema a frammenti per potenziare le nuove abilità di Ori e personalizzare il tuo stile di gioco.

Affronta nemici epici ed enigmi impegnativi

Boss molto potenti: affronta nemici possenti e sequenze di fuga emozionanti. Nuovi personaggi: chiedi aiuto ai tanti nuovi personaggi che ti aiuteranno a scoprire il misterioso destino di Ori.

Prova nuove ed entusiasmanti modalità

Spirit Trial: competi per scalare le classifiche con sfide di velocità uniche in tutto il gioco. Spirit Shrine: affronta ondate sempre più impegnative di nemici in prove a tempo per ottenere ricompense.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi