Dr Commodore
LIVE

Thor: Love and Thunder, anche Christian Bale nel cast?

Christian Bale potrebbe essere in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Thor

Secondo quanto riportato su Collider Christian Bale sarebbe in trattative per un ruolo in Thor: Love and Thunder.

Christian Bale

Al momento non sappiamo molto di questo quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono. Taika Waititi, dopo Thor Ragnarok, è confermato alla regia. Il film, inoltre, dovrebbe uscire nel 2021. Chris Hemsworth (ovviamente) e Tessa Thompson si riconfermano nei ruoli di Thor e Valchiria ma sembra che ad impugnare il martello sarà questa volta Jane Foster (Natalie Portman). Riguardo il coinvolgimento di Bale non è chiaro quale personaggio dovrebbe impersonare e per ora non abbiamo alcuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios. Non rimane quindi che attendere ulteriori informazioni.

Che ne pensate di un possibile ruolo di Christian Bale alla Marvel? L’ultimo capitolo diretto da Taika Waititi vi era piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi