Dr Commodore
LIVE

Papa Francesco diventa Beatrix Kiddo in un murales a Roma

Papa Francesco con una katana in mano e con la tuta di Beatrix Kiddo a Roma?

No ragazzi, purtroppo non è un leak su Kill Bill vol. 3 ma bensì un murales apparso su una parete a Roma. Molti di voi avranno visto in questi giorni il video diventato virale in cui Papa Francesco schiaffeggia una fedele dopo essere stato strattonato. Dopo questo episodio, il pontefice si è scusato ma la fantasia degli utenti del web si è scatenata in meme e video. Il tocco di classe però è stato raggiunto da un writer che ha dipinto una parete di Roma con un murales raffigurante Papa Francesco con una katana in mano e la tuta appartenete prima a Bruce Lee e poi ad Uma Thurman in Kill Bill. Il murales è stato rimosso immediatamente e l’autore identificato e portato in questura. L’artista si è scusato dicendo che non voleva essere una provocatorio anzi il suo scopo era quello di sdrammatizzare la vicenda.

Papa francesco kil bill

Sempre lo stesso street artist, Harrygreb, ne aveva realizzato un altro, prontamente cancellato con Papa Francesco di spalle in procinto di combattere con Bruce Lee.

papa francesco kill bill

E a voi piacciono questi murales? Cosa ne pensate della vicenda? Scrivetecelo nei commenti.

FONTE

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi