Dr Commodore
LIVE

Italia 2: in arrivo Orange Road senza censure e molto altro

Italia 2 inizia questo 2020 nel migliore dei modi proponendo diversi anime, tra prime visioni e repliche

Durante le scorse ore, su simpleguidatv sono state rese note diverse novità che sicuramente renderanno felici gli appassionati dell’animazione giapponese. Infatti, sembra proprio che diversi titoli verranno riproposti su Italia 2 durante questo mese.

Orange Road

Per iniziare, da lunedì 13 gennaio alle ore 21:00 verrà trasmessa la prima puntata di My Hero Academia. La trasmissione continuerà al ritmo di due episodi giornalieri alle 13:35 e alle 20:35 a partire dal giorno successivo. A seguire, sempre durante la sera del 13 gennaio, verrà riproposta la quarta stagione di One Piece con la messa in onda di 5 episodi in serata.

Il giorno successivo invece, ovvero martedì 14 gennaio, arriva una delle novità più interessanti. Infatti, a partire dalle 21:25 andranno in onda le prime 5 puntate di Orange RoadNonostante venga proposto come È quasi magia Johnnyovvero il titolo della versione Mediaset, la serie per la prima volta verrà trasmessa  senza censure.

In conclusione, il giorno 15 Gennaio vedremo un doppio appuntamento riguardante Lupin III. Infatti, alle 21:15 verrà trasmesso in èprima visione il film Lupin III – La lapide di Jigen Daisuke e a seguire lo special “Lupin contro tutti!”. 

Sembra proprio che questo 2020 inizi nel migliore dei modi per gli appassionati di anime. E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questi annunci? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi