Dr Commodore
LIVE

Andrzej Sapkowski, il papà di The Witcher, lancia una “frecciatina” a Game of Thrones

Lo scrittore di The Witcher lancia una frecciatina allo show HBO Il Trono di Spade.

ob 956908 bkethqdd3qoirtmop4dfkwisl3g

Molti hanno fatto questo paragone dopo il successo di The Witcher a soli pochi giorni dall’uscita sulla piattaforma, mettendo a confronto le due serie fantasy. Commenti che però non hanno fatto molto piacere ad Andrzej Sapkowski, che si è lasciato scappare alcuni commenti derisori nei confronti della serie tratta dai libri di George R. R. Martin:

“Credo che il mio lavoro come consulente creativo della serie sia quello di assicurarmi che Ed Sheeran non canti mai nello show. Mi assicurerò che non accada”

Quello a cui Andrzej Sapkowski si riferisce è chiaramente il cameo del cantante nella settima stagione del Trono di Spade, nel quale Sheeran appare come un soldato dei Lannister. Il cantante britannico ha dichiarato in molte occasioni di essere un fan sfegatato del Trono di Spade, ricevendo anche la spada di Jon Snow durante un’intervista radiofonica, aggiungendola alla sua collezione di spade che già possedeva.

The Witcher vs Game of Thrones min

La frecciatina di Andrzej Sapkowski è stata molto più che pungente. Conosciuto per essere un tipo senza peli sulla lingua, il creatore dei romanzi con protagonista Geralt di Rivia ha deciso di fare tabula rasa di tutti i commenti che mettono a confronto The Witcher con Il Trono di Spade

Con questa nota ha voluto rimarcare il fatto che la serie ispirata proprio dai suoi romanzi, non avrà niente a che fare con la serie dell’HBO.

Leggi anche la nostra recensione di The Witcher, The Witcher rinnovato per una terza stagione e Anya Chalotra spiega perchè non ha utilizzato controfigure per le scene di nudo in The Witcher.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi