Dr Commodore
LIVE

Anya Chalotra spiega perchè non ha utilizzato controfigure per le scene di nudo in The Witcher

Anya Chalotra (che interpreta Yennefer nella nuova serie netflix The Witcher), non ha voluto una controfigura per le scene di sesso e di nudo.

In una recente intervista con Metro.co.uk ha infatti detto:

“Ho usato Flora solo per la prima scena di sesso, in quanto ho capito subito che vedere altre persone interpretare il mio personaggio non mi faceva sentire a mio agio. Del resto anche quello è recitare.”

Anya Chalotra  ha deciso di utilizzare, quindi, la sua controfigura Flora solo per la prima scena di sesso e per quella d’azione.

Anya Chalotra

 

L’attrice ha  interpretato tutte le altre scene di nudo e di sesso relative al suo personaggio, evitando appunto l’intervento della sua controfigura. 

La scelta di non far recitare la stuntman potrebbe provenire dal fatto che Anya abbia un attaccamento particolare al personaggio di Yennefer. 

The Witcher a soli pochi giorni dalla sua uscita ha raggiunto un successo strepitoso, i fan sono in visibilio per come sia stata gestita la serie e per quanto sia fedele ai libri di Andrzej Sapkowski.

Potete leggere qui la nostra recensione.

Trailer di The Witcher

 

E voi cosa ne pensate della serie e della scelta di Anya?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi