Dr Commodore
LIVE

A Taiwan puoi acquistare un Nintendo Switch in bundle con una tavoletta del water

Un bundle davvero singolare per Nintendo Switch

Scenario: hai appena finito di mangiare l’ultima portata dell’infinito cenone di Natale e ti proietti, assieme ai parenti, accanto all’albero per scartare i regali.

Arriva il tuo turno. Strappi con foga la carta da regalo e, finalmente, scorgi il Nintendo Switch che tanto desideravi; ma la gioia viene interrotta dal tuo intestino, il quale ti avverte che la digestione ha fatto il suo corso ed è giunto il momento di correre in bagno.

“Non c’è problema!”, pensi. “Il Nintendo Switch può essere utilizzato anche da mobile”. Poi però arrivi nella stanza in cui si trova il Trono, e ti accorgi che su di esso manca la tavoletta. A questo punto cosa fai?

1577221395 0 min

Questo potrebbe essere stato il ragionamento che ha portato un rivenditore del Taiwan a mettere in vendita le tavolette del water in bundle con Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Un’idea davvero originale, considerando la natura di Switch. Vi sfido infatti a trovare qualcuno che non abbia approfittato dello switch per andare in bagno, portando con sé la propria console e senza dover per forza mettere in pausa il gioco.

Una microSD da 1TB ha bruciato lo slot per le schede dello Switch

Purtroppo, però, questo bundle che unisce il divertimento alla comodità è al momento disponibile solo in Taiwan.

Mentre aspettiamo che qualcuno lo emuli, portandolo anche nel nostro territorio, vi ricordiamo che si stanno facendo sempre più insistenti i rumors su un possibile nuovo e più potente modello di Nintendo Switch.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi