Dr Commodore
LIVE

Nintendo Switch, una microSD da 1TB ha bruciato lo slot per le schede

Una microSD da 1TB ha fatto bruciare il lettore schede di una Nintendo Switch

Tutti sappiamo che le memorie interne delle nostre Nintendo Switch, non sono di certo così generose. Di fatti, tendiamo spesso ad acquistare delle memorie esterne ed espandere la capacità di immagazinare dati. State molto attenti però, che non sempre potrebbe andarvi bene. Proprio ad un utente di nome NefariousZhen, una SanDisk Extreme Plus 1TB dal costo di 500 euro, ha causato un problema a dir poco grave.

switch bruciata
La sua Nintendo Switch infatti è stata gravemente danneggiata dall’inserimento della memoria esterna la quale ha fuso letteralmente lo slot dove inserire la microSD. Addirittura Nintendo è intervenuta nella questione affermando che, oltre le ovvietà di doversi accertare della compatibilità della scheda, provvederà a riparare la console dell’utente. Insomma, state sempre attenti a ciò che acquistate, noi intanto seguiremo eventuali sviluppi della questione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi