Dr Commodore
LIVE

The Witcher, secondo IMDB è la miglior serie Netflix

Uscita la scorsa settimana, la serie tv di The Witcher può già vantare dei primi riconoscimenti

The Witcher non ha fatto in tempo a svelarsi al pubblico che è già sulla bocca di tutti. Con un vigoroso Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, sembra proprio che la nuova serie prodotta da Netflix sia riuscita a conquistare gran parte della sua utenza.

Il successo è ovviamente anche dovuto al rinomato gioco che l’ha preceduta, combinato al conseguente rumore generato dai testi di Andrzej Sapkowski. Altro elemento da non sottovalutare è sicuramente la conclusione di Game of Thrones; non è infatti casuale l’improvviso interesse dei produttori nel finanziare svariati progetti di natura fantasy.

L’obiettivo è ovviamente quello di soppiantare quel grande vuoto lasciato da HBO, ma nella mischia si unirà presto anche Amazon, con una serie ispirata a Il Signore degli Anelli.

Witcher 103 Unit 02274 RT scaled

Insomma The Witcher sembra aver convinto il pubblico (trovate la nostra recensione qui), tanto da risultare come la miglior serie mai prodotta da Netflix sul famoso sito di recensioni IMDB. Un risultato incredibile che porta il cacciamostri Geralt davanti a serie del calibro di Mindhunter.

Certo c’è da dire che i voti sul celebre raccoglitore di recensioni sono abbastanza instabili, specialmente nei primi periodi poco dopo l’uscita. Non c’è da escludere la possibilità che il voto si possa stabilizzare su cifre più basse nei prossimi giorni.
Il risultato resta comunque incredibile, tanto da soppiantare persino l’ultima impresa di Damon Lindelof: Watchmen.

Voi che dite? Siete d’accordo con tale risultato? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi