Dr Commodore
LIVE

Cider no you ni Kotoba ga Wakiagaru, rivelati il cast principale, una nuova teaser visual, la storia e la data d’uscita del film

Il sito uffiuciale di Cider no you ni Kotoba ga Wakiagaru, ha rivelato il cast, una nuova teaser visual, la storia e la data d’uscita del film.

L’attore di kabuki Ichikawa Samegorou VIII e Hana Sugisaki danno vocee ai diue protagonisti Cherry, un ragazzo che è terribile a comunicare con gli altri, e Smile, una ragazza che si nasconde dietro ad una maschera per nascondere il suo largo incisivo. Il ragazzo esprime i sentimenti che non riesce a far uscire nei suoi haiku, mengtre la ragazza è una star dei video online e carica un video sulla ricerca della “dolcezza”. I due si incontrano in un banale centro commerciale di una città dio pèrovincia.La storia mostra come le parole e la musica colmino il gap tra i due ragazzi. La tagline della visula recitam “Ti ho incontrata durante la mia diciassettesima estate…“.

80787180 1719284371535527 4910743165318725632 n


Kyohei Ishiguro
 (Your lie in aprilChildren of the Whales) diriee la pellicola presso gli studi SIGNAL.MD (The Wonderland) e SublimationDai Sato (Eureka SevenErgo Proxy) scrive la sceneggiatura, Yukiko Aikei cura il design dei personaggi e Kensuke Ushio (La forma della voce, Liz and the Blue Bird) compone la colonna sonora. Il fiulm, che celebra il decimo anniversario di Flying Dog, vferrà distribuit0o nei cinema giapponesim il 15 maggio 2020.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi