Dr Commodore
LIVE

Google Play Film apre a Disney+ e Netflix

Nel catalogo Google Play Film appaiono entrambe le piattaforme di streaming, segno forse di una riappacificazione tra i due concorrenti.

Dopo una lunga “assenza” di un mese, Disney+ ha fatto il suo debutto su Google Play Film assieme al suo concorrente, Netflix. Gli utenti americani possono accedere ai due servizi direttamente dall’applicazione di Google Play Film – o Google Play Movies, in inglese -, che ora appare così:

Google

L’intento è quello di semplificare l’accesso agli abbonati per questi servizi. Al primo accesso, vi verrà chiesto se volete aggiungere alla libreria Netflix, Disney+ e tanti altri servizi, come mostrato nell’immagine. Sarà possibile aggiornare man mano il vostro elenco, così da avere sempre a portata tutte i vostri programmi preferiti. Dopo l’introduzione di filtri di ricerca e di altri servizi, Google Play Movies aggiunge una nuova cartuccia al suo repertorio.

Curiosi di provarla? Per ora è disponibile solo negli Stati Uniti, ma non mancheremo di farvi sapere quando sbarcherà anche qua da noi! Nel frattempo, abbiamo parlato di The Witcher! Mentre oggi esce la quarta stagione di Rick & Morty.

Fonte: 9to5google

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi