fbpx
Epic
Videogames News Pc

Epic Games Store: 12 giorni di giochi gratuiti

Into the Breach inaugura 12 giorni di regali su Epic Games Store

Sin dalla sua apertura, l’Epic Games Store si è sempre dimostrato particolarmente generoso nei confronti della propria utenza. Regalare giochi (oltre ad accaparrarsi titoli esclusivi) è infatti stata la principale strategia del giovane store per cercare di ritagliarsi una fetta di mercato significativa fra la proliferazione di negozi digitali e la presenza presso chè monopolista di Steam.

Ebbene, sembra proprio che durante queste festività, Babbo Natale arriverà ben 12 volte sullo store Epic, portando a tutti gli utenti buoni altrettanti videogiochi in forma completamente gratuita.

A partire dalle 17 di oggi 19 dicembre infatti, è disponibile gratuitamente l’eccellente strategico a turni Into the Breach, e rimarrà tale fino alle 17 di domani quando verrà rimpiazzato da un altro titolo non ancora svelato.

Se volete quindi fare un pò di accumulo compulsivo e allungare all’inverosimile il vostro già irraggiungibile backlog, ricordatevi di visitare l’Epic Games Store entro le 17 di ogni giorno durante quel poco che resta di questo 2019, perché la casa di Fortnite potrebbe regalare altre perle.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Matteo Pizzirani

Cresciuto con la frase “i videogiochi sono il male del multiverso”, rimane abbagliato da Golden Axe sul 486 del cuginetto in tenera età.
Da quel momento vive giorno per giorno sperperando ogni spicciolo in qualsiasi action adventure, platform o FPS single player.
Per questa sua compulsiva ed insana mania, tira avanti come nullatenente negli slums di Midgar allacciandosi abusivamente alla rete elettrica pubblica per alimentare il suo PC e la sua amata collezione di PlayStation.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!