fbpx
Film/Serie Tv News

Odio l’estate, il trailer del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

E’ da poco uscito il trailer di Odio l’estate, nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Ultimamente la carriera del trio comico non va a gonfie vele. Il loro ultimo film Fuga da Reuma Park è datato 2016 e ha avuto un riscontro particolarmente negativo sia in termini di pubblico che di critica. Odio l’estate però vede alla regia un ritorno gradito, ovvero quello di Massimo Venier che ha firmato i film migliori del trio come Tre uomini e una gamba, Chiedimi se sono felice e Così è la vita.

Sinossi del film

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto.

Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.

Che impressione vi ha fatto il trailer? Siete fiduciosi o avete perso le speranze? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!