Dr Commodore
LIVE

Odio l’estate – sinossi e video backstage del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Il 30 gennaio uscirà nelle sale Odio l’estate, il film che vedrà il ritorno sul grande schermo di Aldo, Giovanni e Giacomo

Dopo una breve pausa come trio, Aldo, Giovanni e Giacomo, sono pronti a tornare sul grande schermo con il film Odio l’estate. Alla regia tornerà a lavorare con loro Massimo Venier. Il film, girato tra la Puglia e la Lombardia, arriverà nelle sale il 30 gennaio. Intanto è stato postato, sul canale ufficiale del trio, un video backstage del film.

Leggi anche la nostra recensione di Scappo a Casa, l’esordio alla regia di Aldo Baglio

La sinossi di Odio l’estate

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto.

Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.

Commodoriani che aspettative avete su questo film? Credete che il trio potrà rialzarsi dagli ultimi lavori non proprio fortunati? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi