Dr Commodore
LIVE

Pokémon, rivelata la data d’uscita del ventitreesimo film

Toho ha rivelato che il ventireesimo filmanimato del franchise di Pokémon verrà distribuito nei cienma giapponesi il prossimo 10 luglio. Il film, al momento intitolato Gekijouban Pocket Monsters 2020,  vedrà come protagonsiti ovviamente Ash/Satoshi e Pikachu e avrà una storia originale a differenza del precedente film.

Un piccolo teaser è satto msotrato alla fine delle proiezioni di Mewtwo Strikes Back Evolution, ma ancora non è chairo se il nuovo film continuerà sulla timeline alternativa di Scelgo te! e In ognuno di noi  se sarà ambientato nelal stessa timeline della serie.

https://www.youtube.com/watch?v=bgLJXJniKNk

La nuova serie anime del franchise è iniziata il 17 novembre, metre una srrie di corti ambeintati nelal regione di Galar è stata annunciata per gennaio.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi