Dr Commodore
LIVE

Pokémon, annunciata una nuova serie di corti ambientata nella regione di Galar

Nintendo ha annucnaito che lo studio Colorido (Penguin Highway, Taifuu no Noruda) sta producendo una serie di corti tratta dai giochi Pokémon Spada & Scudo. La serie, intitolata Hakumei no Tsubasa, racconterà delle difficoltà e dei conflitti dei giovani che abitano nella regione di Galar.

tumblr 08737c76ce7ee961cd917afc64edb89d 14a5868b 1280

Shingo Yamashita (League of Legends: A New Journey) dirige l’anime. Sawa Kinoshita scrive la sceneggaitura, che viene supoervisionaata da Taku Kishimoto (Fruits Basket). Shin Ogasawara cura il design dei personaggi. Izumi Hirose svolge il ruolo di color designer, mentre Yuusuke Takeda e Takamasa Masuki dirigono l’aspoetto artistico. Masato Takahashi sin occupa 3DCG. Katsuhito Ogawa e Masafumi Mima dirigono rispettivamente la fotografia e il suono.

La serie avrà in totale 7 episodi della durata di 5 minuti, che verranno rilasciati sul canale YouTube ufficiale dle franchise a ritmo mensile a partire dal 15 gennaio.

Se volete leggemte anche la recensione dei due titoli di ottava generazione, scritta dai ragazzi della redazione Videogames, e le ultime news sulla nuova serie anime del franchise.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi