Dr Commodore
LIVE

Giornalista scopre tradimento tramite il suo FitBit

A volte i problemi di cuore si trattano attraverso l’attività fisica e lo sport. Altre, sono proprio questi a crearne.

La giornalista americana Jane Slater, reporter per il NFL Network, ha raccontato in una serie di Tweet  di come abbia scoperto il tradimento del suo ex fidanzato.

Il mio ex fidanzato mi aveva regalato per Natale un Fitbit. L’ho adorato. Ci siamo sincronizzati, così da motivarci a vicenda. Finché non ho visto tramite l’App i suoi picchi di attività fisica delle 4 del mattino. Ho sperato non fosse vero”. Aggiunge ridendo: “Non era iscritto a nessun corso mattutino.” 

 

Tradimento: giornalista scopre la scappatella del fidanzato grazie al FitBit

 

Così la storia d’amore si interruppe per un Fitbit ed un workout inusuale.

Nei suoi altri Tweet la giornalista ha raccontato altre storie dei suoi ex:

Sono stata con un ragazzo che una sera, ubriaco, è rientrato a casa con un’altra ragazza siccome si era dimenticato che io dormivo lì. Al mattino saremmo dovuti andare in chiesa, e sono rimasta a dormire. Potrei scrivere un libro”, aggiunge in un altro Tweet. Con il tempo ha imparato a riderci su, complice il consiglio della sua migliore amica.

Cattura 1

Ma sono anche altri i motivi per avere un Fitness Tracker: alcune persone, come Brendan Remole, specialista aziendale di PML, in un’intervista per Men’s Health si è definito entusiasta dei risultati raggiunti, merito anche di questi dispositivi. Un medico nel 2016 in New Jersey è stato in grado di diagnosticare correttamente il problema cardiaco di un uomo, salvandogli la vita. E non mancano le sfide, come quella lanciata da Honor qualche mese fa per promuovere il movimento e vincere fantastici premi.

E voi che uso fate di questi dispositivi? Passeggiate, corsette, fughe d’amore? A voi spazio, e fiato, nei commenti.

Fonte: CommentiMemorabili.it, Twitter.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi