Dr Commodore
LIVE

In arrivo le Pringles al gusto Pickle Rick

Come on, flip the Pringles, Morty, you’re not gonna regret it. The payoff is huge. I turned myself into a Pringles, Morty!

Ebbene si, Rick si è trasformato in una patatina al gusto cetriolino(-Rick). Pringles sta collaborando con Rick e Morty per il lancio di questo sapore limited edition in vista del Super Bowl 2020 che si terrà all’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida, il 3 febbraio.

Gareth Maguire, senior director del marketing di Pringles ha dichiarato:

“Vogliamo fare qualcosa di completamente nuovo per il marchio per il Big Match 2020 e siamo entusiasti di collaborare con Adult Swim e Rick and Morty, uno show che continua a crescere in popolarità anno dopo anno e gode di un seguito di fan cult. Speriamo che la nuova edizione speciale di Pickle Rick sia un successo per i fan dello show”.

Pickle Rick

Queste dichiarazioni sono state supportate dal vicepresidente senior di Adult Swim per il marketing e le partnership, Jill King che ha dichiarato:

“Siamo molto selettivi con chi collaboriamo per Rick e Morty e non potremmo essere più soddisfatti della nostra nuova collaborazione con Pringles. Non solo i creatori dello show di Rick e Morty stanno creando uno spot esilarante per il Big Game, stiamo estendendo questa partnership in modi davvero eccitanti, per tutto l’anno. I fan di Rick e Morty avranno nuove straordinarie opportunità per dimostrare il loro amore per questo spettacolo iconico, grazie a Pringles”. 

La speranza è che il lavoro di questa partnership arrivi anche da noi in Italia.

Le puntate della stagione di Rick e Morty 4 arriveranno da noi, su Netflix, il 22 dicembre.

Commodoriani che ne pensate di questa partnership? Vorreste provare anche voi le Pringle al gusto Pickle Rick? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi