Dr Commodore
LIVE

Dave Bautista avrà un ruolo in The Batman?

The Batman di Matt Reeves sta svelando il suo casting poco alla volta e con nomi di grande spessore, sarà la volta di Dave Bautista?

The Batman di Matt Reeves sarà il primo film di un nuovo Gotham Cinematic Universe. La produzione, intanto sta svelando gli attori presenti nel film poco alla volta ed il livello è altissimo. Al momento, come confermati, abbiamo: Robert Pattinson, Andy Serkis (Alfred), Zoë Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (commissario Gordon), Paul Dano (L’Enigmista) e Colin Farrell (Il Pinguino). Un post di Dave Bautista sta però facendo scalpitare i fan su Internet:

È difficile dire il perchè della presenza di Bautista alla Warner ma in tantissimi stanno ipotizzando che sia per il ruolo di nuovo Bane. In realtà l’attore è stato già vicino ad entrare nella DC Films quando il suo amico James Gunn è stato contattato per dirigere il reboot di Suicide Squad.

Al momento, dunque non ci sono conferme di sorta, certo è che se in questo Batman avessimo anche Bane la carne al fuoco sarebbe davvero tantissima.

Commodoriani che ne pensate di questo rumor? Vorreste vedere Bautista nei panni di Bane? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi