Dr Commodore
LIVE

Robert Pattinson dice che secondo lui “Batman non è un supereroe”

L’attore inglese che vedremo protagonista nel film The Batman nel 2021 diretto da Matt Reeves, ha dichiarato durante un’intervista del Today Show che secondo lui “Batman non è un supereroe”, ma non è tutto. “Non conta. Devi avere dei superpoteri per essere un supereroe.” ha poi continuato.

Se facciamo un breve resoconto dei ruoli che Pattinson ha interpretato, quello del protettore mascherato di Gotham City è un ruolo decisamente diverso da quelli già fatti.  Ma l’attore ha esplicitamente dichiarato che secondo lui il personaggio di Batman è più complicato di quanto si creda e la cura nei dettagli che gli hanno riservato è decisamente mozzafiato e che non vede l’ora di cominciare le riprese. Pattinson ha poi ammesso con un sorriso che quando ha il mantello forse Batman è un supereroe” .  

robert pattinson 4a454b3

Leggi anche:John Turturro sarà Carmine Falcone in The Batman!

Questo di Robert Pattinson sarà il settimo Batman che viene interpretato dopo Lewis Wilson, Robert Lowery, Adam West, Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney, Christian Bale e Ben Affleck. 

Le riprese cominceranno a partire dal 2020 e uscirà nelle sale nell’estate del 2021 

Video dell’intervista di Robert Pattinson al Today Show

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi