Dr Commodore
LIVE

Trump diventa Thanos ma Jim Starlin ha da ridire

Ci rendiamo conto di essere inermi di fronte ad un Trump che si paragona a Thanos. Ragà ma cosa memiamo a fare?

Sull’account Twitter ufficiale di Trump War Room, gestito dallo staff della campagna elettorale 2020 di Donald Trump, è apparso questo video:

Come si può leggere dalla didascalia, il Presidente degli Stati Uniti in carica dice:

“I democratici alla Camera possono continuare con le loro false accuse quanto vogliono. La rielezione del presidente Trump è inevitabile”.

Divertente, se non per il fatto che Thanos, con uno schiocco di dita, è quello che ha fatto sparire metà della popolazione dell’universo nei famosi film del Marvel Cinematic Universe. Questo piccolo dettaglio non è sfuggito a Jim Starlin, il creatore del cattivo della Marvel, che ha così commentato la cosa:

“Sono rimasto colpito dal fatto che il leader del mio Paese e del mondo civilizzato si diverta nel paragonarsi ad un assassino di massa. Quanto è malato?”

Sapete chi altro ci sa fare con i trend? Matteo Salvini!

Questa mossa è stata fatta, molto probabilmente, per attrarre anche un target di elettori under-30. Non sappiamo se siano riusciti in questo intento, ma sicuramente Thanos, dopo parecchi mesi dall’uscita di Endgame, è tornato ad essere in alto nei trend dei social; in particolare tra quelli di Twitter.

Commodoriani cosa ne pensate di questa cosa? Come vi sembrano queste campagne elettorali sempre più incentrate a rincorrere trend? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi