Dr Commodore
LIVE

Resident Evil 3 Remake annunciato ufficialmente durante lo State of Play

Il remake del terzo Resident Evil è finalmente realtà! 

Dopo i leak che hanno coinvolto il gioco negli scorsi giorni, durante lo State of Play di Dicembre 2019 è stato finalmente annunciato ufficialmente Resident Evil 3, remake dello storico capitolo con protagonisti Carlos Oliveira e Jill Valentine, impegnati questa volta a combattere contro il terribile Nemesis. Ecco il trailer ufficiale:

Resident Evil 3 Remake sarà disponibile a partire dal prossimo 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il preannunciato titolo multiplayer Project Resistance invece, sarà una modalità aggiuntiva che verrà rilasciata insieme a al remake del terzo capitolo, e non sarà dunque un gioco standalone. Felici di questo annuncio? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi