Dr Commodore
LIVE

Resident Evil 3 Remake confermato?

Resident Evil 3 Remake si appresta ad arrivare su PS4 e Xbox One

Dopo un recente indizio pubblicato direttamente da parte di Capcom, sembra che Resident Evil 3 Remake diventerà presto realtà.

Resident Evil 3

Infatti, Gamstat, un noto sito che riporta ogni notizia riguardante PSN, sembra aver raccolto le illustrazioni del nuovo gioco, con una terrificante versione HD del Nemesis.

Resident Evil 3

Come possiamo notare dalle immagini rilasciate, si può intuire che il gioco verrà fornito con una versione standard e un’altra aggiuntiva che prenderà il nome di “Versione Z”.  Questo sarà probabilmente un gioco con più contenuti rispetto alla versione standard, forse con più costumi per i personaggi principali o con aree bonus all’interno del gioco.

Nonostante l’annuncio sia arrivato su PS Store, è improbabile che il gioco sarà un’esclusiva PlayStation. Resident Evil 2 Remake ha venduto  numerose copie su Xbox One, privarsi di tale guadagno sarebbe controproducente.

Visto l’ottimo lavoro che Capcom ha fatto con il precedente remake, le aspettative per questo gioco sono tante e siamo sicuri che non verremo delusi.

E voi cosa ne pensate? Attendete l’uscita del remake? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi