Dr Commodore
LIVE

Resident Evil 3: Capcom pubblica un’immagine che potrebbe presagire l’annuncio del remake

I rumor sono incessanti da mesi, ma questa volta l’indizio sarebbe abbastanza chiaro.

L’incredibile successo di Resident Evil 2 Remake ha portato i fan a chiedere insistentemente il ritorno di un altro importante capitolo del brand: Resident Evil 3 Nemesis. Durante questi mesi si sono susseguiti innumerevoli rumor, ma da qualche giorno ne sono comparsi altri molto enigmatici.

Le nuove voci non riguardano, però, solo Resident Evil 3, ma anche Resident Evil 8. In ogni caso per quanto riguarda Resident Evil 3, il primo rumor è arrivato dell’insider EVIL VR il quale, tramite Twitter, ha affermato:

“RE3 Remake sarà l’ultimo gioco della serie ad arrivare sull’attuale generazione di console. Tenete presente che non ho detto nulla sull’annuncio di RE3Remake ai The Game Awards 2019. Potrebbe accadere, ma non ne ho idea”.

Per quanto riguarda invece Resident Evil 8, l’insider ha affermato:

“Non aspettatevi presto Resident Evil 8, perché è stato sempre pianificato per la prossima generazione di console, con il RE Engine aggiornato”.

Nella giornata odierna, però, sono arrivate altre indiscrezioni inerenti a Resident Evil 3. Capcom, sia tramite Facebook che tramite il profilo Stram, ha pubblicato incredibile indizio legato al gioco. Sfruttando l’occasione di promuovere sui social le offerte inerenti alla serie Resident Evil su Steam, Capcom ha pubblicato un artwork che include dei chiari riferimenti ad un gioco non presente sulla lista degli sconti, ovvero Resident Evil 3.

Resident Evil sale

Resta, quindi, da capire quando verrà fatto l’annuncio ufficiale e pertanto pare molto chiaro che l’insider EVIL VR possa avere ragione riguardo ai Game Awards 2019 di giorno 13 dicembre.

Cosa ne pensate?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Giovanni Arestia

Giovanni Arestia

Ingegnere informatico con la strana passione per la scrittura. Essa, unita alla passione per la tecnologia, mi ha portato ad essere qui. Chiamatemi pure Gioare, ormai anche i miei genitori mi conoscono così.

Condividi