Dr Commodore
LIVE

Dreams guadagna una data di uscita allo State of Play di Dicembre 2019!

Lo spettacolare gioco di Media Molecule ha finalmente una data di uscita ufficiale, annunciata direttamente all’iterazione di dicembre dello State of Play!

Dreams, l’esperienza di Media Molecule uscirà in esclusiva su PS4 il 14 di febbraio del 2020, l’annuncio all’ultimo State of Play dell’anno!

Il titolo mira alla creazione di esperienze videoludiche da parte del videogiocatore per la condivisione nella community online!
Il player verrà infatti chiamato a creare livelli unici o a giocare spettacoli minigiochi creati da altri utenti.

Appuntamento quindi al 14 febbraio per la recensione completa. Se vi siete persi il nostro provato, potete recuperarlo a questo indirizzo!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi