fbpx
News Videogames

Silent Hills: un rumor fa pensare ad una pace tra Kojima e Konami

Silent Hills

Torna Silent Hills? La vera paura è non riuscire a vederlo mai.

Secondo un utente reddit, ci sarebbero novità in merito a Silent Hills. A quanto pare, Kojima e Konami sono di nuovo in trattative per lo sviluppo di un capitolo della storica saga horror. Secondo quanto dichiarato, le due parti sarebbero arrivate ad un accordo, e si starebbero organizzando per la pre-produzione del titolo. Ci sono dettagli anche riguardo l’abbandono dell’azienda da parte di Kojima, che dovrebbe essere legato totalmente allo sviluppo di Metal Gear Solid 5.

Silent Hills

Konami, visto l’enorme successo di Death Stranding ha deciso di provare a recuperare i rapporti con lo sviluppatore giapponese, il quale sarebbe felicissimo di sviluppare un nuovo gioco Horror. Il nuovo titolo avrà come protagonista un nuovo attore (quindi non più Norman Reedus) ma l’incipit sarà quell che abbiamo visto in “P.T.” nel 2014.

Puntualizziamo che queste informazioni vanno prese con le pinze in quanto sono solo rumor ma, diciamocelo, chi non vorrebbe un continuo di quel silent hill ormai dimenticato dalla sua casa madre?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments