Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia the Movie – HEROES:RISING, rivelato un nuovo membro del cast

Il sito ufficiale del secondo film di My Hero AcademiaMy Hero Academia the Movie –  HEROES:RISING, ha rivelato  un nuovo membro del cast del film.

Il nuovo membrio del cast è Yuuichi Nakamura, che doppia Hawk, il più giovane eroe professionsita ad essere entrato nei primi 10. Possiede l’unicità FIerce Wings, la quale gli ha dato delle grosse ali sulla schiena che può usare per volare. Può anche controllare singolarmanete ogni penna di esse, Ha un’aria enigmatica, nonostante abbia un grande ruolo nella società degli eroi. Il eprosnaggio apparirà per la prima volta aniamto nel film, e successivamente nella serie.

hawks

Lo staff è lo stesso del precedente film e della serie: Kenji Nagasaki si occupa della regia, Yousuke Kuroda della scneggiatura, Yoshihiko Umakoshi del design dei personaggi. Yuki Hayashi della colonna sonora. Le animazioni sono prodotte dallo studio Bones.

Il film verrà distribuito nei cienma giapponesi il 20 dicembre. IIn italia il film verrà distribuito prossimamente da Dynit.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi