Dr Commodore
LIVE

E.T. ed Elliot si rincontrano dopo 37 anni grazie ad uno spot

E.T. ri-telefona casa

Dopo quasi 40 anni Elliott ha rincontrato il suo migliore amico E.T. in questo nuovo spot dedicato a Comcast, che potremo vedere sui canali Sky da oggi fino alla conclusione delle festività natalizie. Di seguito lo spot in questione.

Lo spot, chiamato A Holiday Reunion, ha una durata di quattro minuti. All’interno di tale spot possiamo rivivere, insieme ai due amici protagonisti, molte delle scene originali viste nella pellicola, tra cui i fiori appassiti che sbocciano grazie ad un semplice sguardo, il dito che s’illumina e, per finire, l’iconica scena delle biciclette che volano davanti alla luna piena.

Lo stesso Henry Thomas, l’attore che interpretò Elliot nel film originale, si è dato entusiasta di questo spot, dicendo:

“Il pubblico otterrà tutto ciò che desidera da un sequel senza i frammenti disordinati che potrebbero distruggere la bellezza dell’originale e il posto speciale che ha nelle menti e nei cuori delle persone. È davvero una vittoria perché l’integrità della storia non si è persa in questa rivisitazione”.

E.T.

Avete visto E.T? Vi è piaciuto questo spot sulla falsariga di quello che uscì per Mamma Ho Perso L’Aereo di Google Home? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi