Dr Commodore
LIVE

Death Stranding, previsto per la metà di dicembre l’aggiornamento basato sui feedback della community

Kojima Productions promette: a metà del prossimo mese, una patch pensata sulle richieste dei fan di Death Stranding

Che Kojima Productions fosse una software house attenta al dettaglio non ci risulta sbalorditivo, vista l’attenzione alle minuzie da parte del suo leader e fondatore; eppure c’è occasione di dimostrarsi tali nei fatti, sempre una volta in più, nelle circostanze in cui quel tipo di attenzione è particolarmente gradita, se non esplicitamente richiesta. È già in cantiere, infatti, una patch di aggiornamento che denota particolare rispetto e seguito nei confronti della community di Death Stranding.

Il suddetto update, di fatti e come pubblicato su Twitter dallo stesso sviluppatore, sarà incentrato sulle più comuni tra le richieste dei fan per migliorare l’esperienza sul titolo. Tra queste vengono citate in maniera esplicita:

  • La possibilità di aumentare le dimensioni del font dei testi;
  • La possibilità di liberarsi dei veicoli singolarmente;

L’aggiornamento sarà disponibile intorno alla metà di Dicembre, ma vi terremo senz’altro informati su eventuali aggiornamenti ufficiali, relativi alla data precisa di roll-out. Vi ricordiamo che potete cliccare quì per consultare la recensione completa dell’esclusiva temporale PlayStation 4, nonché imponente candidato al titolo di Game Of The Year per The Game Awards 2019. State giocando all’ultima fatica di Hideo Kojima&Soci? Siete contenti del prossimo update? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi