Dr Commodore
LIVE

Spawn, il successo di Joker sta aiutando la realizzazione del film

Todd McFarlane è felice del successo di Joker e pensa che questo aiuterà la realizzazione del film su Spawn

Il successo del film su Joker diretto da Todd Phillips, come prevedibile, rischia di causare una reazione a catena.

Dopo aver raggiunto il miliardo, diventando il film vietato ai minori ad aver incassato di più nella storia, la pellicola con protagonista Joaquin Phoenix potrebbe aprire le porte a favore di lungometraggi di questo tipo.

Uno di questi potrebbe essere il film dedicato a Spawn che, nonostante sia nei piani da diverso tempo, sembrava essere ancora ben lontano dalla realizzazione. Ma la situazione, secondo Todd McFarlane, potrebbe essersi sbloccata.

Il creatore del personaggio ha infatti aggiornato il suo profilo Instagram postando un disegno di Spawn accompagnato da alcuni aggiornamenti, riguardanti la realizzazione del film, che sicuramente faranno piacere agli appassionati.

https://www.instagram.com/p/B5MMOQGBE7u/?igshid=1hrqejrvtuz9m

“Ho avuto due incontri positivi per il film su Spawn, ieri. Il film su Joker ha fatto scoprire a Hollywood che i film vietati ai minori e più seri funzionano.”

Ricordiamo che Spawn sarà diretto dallo stesso Todd McFarlane (che ha anche scritto lo script del film), mentre il ruolo del protagonista sarà affidato a Jamie Foxx.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi