Dr Commodore
LIVE

Joker 2 non è in lavorazione! Arriva la smentita da parte di Todd Phillips

Niente sequel di Joker. Almeno per il momento.

Qualche giorno fa si è parlato dell’inizio dei lavori per Joker 2, sequel del film con protagonista la nemesi del Cavaliere Oscuro uscito durante l’anno in corso.

Nonostante Warner Bros. e lo stesso Todd Phillips, sceneggiatore e regista della pellicola, abbiano più volte ribadito l’intenzione di rendere Joker un film “one shot”, il grandissimo successo al box office ha fatto pensare alla rivista che ha lanciato il rumor, The Hollywood Reporter, che potesse essere cambiato qualcosa nei piani della major e del film maker. Ma così non è.

8c940edd97e1d5126ea21a57dbc33307c5cb2853 min

Todd Phillips ha infatti voluto smentire personalmente la notizia. Ecco qualche estratto della sua intervista al The Playlist:

“Quando con un film da 60 milioni raggiungi il miliardo al box office, è normale che si inizi a parlare di sequel. Ma non ci sono state ancora discussioni serie al riguardo.”

L’articolo di THR, però, faceva riferimento anche all’intenzione di Phillips di realizzare altri film come Joker, ma basati su altri cattivi della DC Comics. Anche in questo caso è arrivata una smentita, ma questa volta non dal diretto interessato.

Leggi la storia di “El Bromas”

Secondo quanto riporta Variety, infatti, non c’è nessun piano che lega il regista ad altri personaggi della DC.

A voi farebbe piacere vedere un sequel di Joker? O pensate che uno sia abbastanza? Fatecelo sapere tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi