Dr Commodore
LIVE

Per il Black Friday arriva LifePlan, l’abbonamento a vita su Pornhub

Finché morte non vi separi

Come ogni anno, il Black Friday è pronto a sorprenderci con migliaia di offerte esclusive. Da quelle che aspettavamo da un anno intero, fino ad arrivare a quelle di cui facciamo volentieri a meno. Passando per quelle che non sapevamo nemmeno di volere. Ed è proprio qui che collocheremo l’offerta di Pornhub.

Ecco tutti i vincitori dei Pornhub Awards 2019

Il più famoso dei siti pornografici al mondo ha infatti annunciato che, dal 29 novembre (Black Friday) al 2 dicembre (Cyber Monday), gli utenti avranno la possibilità di sottoscrivere il LifePlan, ovvero un abbonamento a vita. Il tutto alla modica cifra di 299 dollari.

Il Vicepresidente del sito, Corey Price ha inoltre rilasciato un comunicato ufficiale, che recita:

“Ogni anno per il Black Friday siamo inondati da offerte fatte all’apertura dei negozi per l’elettronica, l’abbigliamento e altro. Mentre fai scorta di regali tradizionali, assicurati di trattare le persone che ami di più con il dono che vogliono e di cui hanno veramente bisogno.”

E chi non se la sente di spendere 300 dollari potrà scegliere l’abbonamento da 16 mesi al prezzo di quello annuale. Un vero affare, non trovate?

L’abbonamento LifePlan di Pornhub vi metterà a disposizione tutti i benefici di un account Premium. Potrete quindi accedere ai contenuti originali della piattaforma tra 1080p, 4K e VR e senza dover guardare quella fastidiosa pubblicità. E quando le vostre braccia saranno stanche, gustatevi un episodio di Rick e Morty per riposarvi.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi