Dr Commodore
LIVE

La season premiere di Rick e Morty è finita su Pornhub

La 4×01 di Rick e Morty è stata caricata sul sito pornografico.

Quando passi molto del tuo tempo sui siti per adulti, può capitare il giorno in cui arrivi a visitare la pagina numero 67 con la speranza di trovare qualcosa che stuzzichi i tuoi appetiti.

Ma proprio mentre sei lì lì per cliccare sul tasto ricerca e digitare il nome dell’attrice a cui sei più affezionato, ti imbatti nella season premiere di Rick e Morty.

Così come accadde con Dragon Ball Super: Broly, infatti, il primo episodio della quarta stagione della serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon è stato interamente caricato su Pornhub.

Che il responsabile abbia frainteso la natura del prodotto per colpa del logo della Adult Swim che appare a inizio episodio? Non lo sapremo mai. Sta di fatto che…

maxresdefault min 1

“Ben fatto, Summer! Hai rovinato anche questo articolo!”.

Nell’attesa di scoprire quando la quarta stagione uscirà su Netflix Italia, questo è il modo più “legale” per guardare l’inizio delle nuove avventure di Rick e Morty. Per ovvie ragioni, però, eviteremo di linkare il video.

Attendete la quarta stagione di Rick e Morty? O siete tra quelli che, navigando su siti di malaffare, hanno guardato la season premiere?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi