Dr Commodore
LIVE

Hawkeye, trapela online la possibile intro dello show di Disney+

Quella pubblicata qualche ora fa potrebbe essere l’intro ufficiale di Hawkeye.

Su Twitter è stata pubblicata quella che sembra essere l’opening ufficiale della serie su Occhio di Falco.

Stando a quanto riportato da diversi siti, il video è stato catturato direttamente dalla piattaforma streaming Disney+.

Hawkeye, che vede protagonista Jeremy Rennersarà disponibile nel 2021 su Disney+. La trama dovrebbe concentrarsi sul proseguimento della storia di Occhio di Falco, il periodo da Ronin e l’addestramento del personaggio Kate Bishop, che nei fumetti raccoglie l’eredità di Hawkeye, interpretata da Hailee Steinfeld. La giovane attrice ha già recitato in diversi film come Il Grinta dei fratelli Coen e nel recente Bumblebee.

Ci teniamo a precisare che non abbiamo ancora la certezza che la sigla sia stata pubblicata da un profilo ufficiale Marvel o Disney. Non ci resta quindi che attendere quindi ulteriori conferme per sapere se saranno proprio questi i titoli di testa. 

Che ne pensate? Vi piacerebbe una sigla del genere? Fatecelo Sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi