Dr Commodore
LIVE

The Boys, online uno sneak peek dalla seconda stagione

Rilasciata una prima occhiata alla seconda stagione di The Boys.

Una delle novità seriali più elogiate della stagione, The Boys, si prepara al grande ritorno su Amazon Prime Video.

Mentre continua la produzione della seconda stagione della serie, i canali social ufficiali hanno voluto far contenti i fan, rilasciando una breve anteprima di quello che ci aspetta nel 2020.

Nel breve video ci viene mostrato un flashback sull’infanzia di Homelander, in cui le menti dietro la Vought-American plasmavano il loro eroe più iconico.

The Boys è una serie originale Amazon Prime Video basata sull’omonima serie a fumetti creata da Garth Ennis e Darick Robertson e adattata per il piccolo schermo da Eric Kripke.

the boys 2 maxw 824 min

Il cast della prima stagione è composto da Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hugh “Hughie” Campbell), Antony Starr (Homelander), Erin Moriarty (Annie January/Starlight), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie Usher (A-Train), Laz Alonso (Marvin/Latte Materno), Chace Crawford (The Deep), Tomer Kapon (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Nathan Mitchell (Black Noir) ed Elisabeth Shue (Madelyn Stillwell).

La prima stagione è stata distribuita il 26 luglio 2019, riscontrando consensi positivi sia tra la critica che tra il pubblico.

E voi cosa ne pensate di The Boys? Attendete la seconda stagione?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi