Dr Commodore
LIVE

The Boys, online la prima foto dal set della seconda stagione

I Ragazzi si preparano a tornare! Eric Kripke ha rilasciato sui suoi social la prima foto della seconda stagione di The Boys.

Uscita poco meno di un mese fa, la serie prodotta da Amazon Prime Video e basata sulla serie a fumetti creata da Garth Ennis, The Boys, è già diventata una delle serie più viste sul catalogo online della piattaforma streaming di Jeff Bezos.

Ma i Ragazzi non stanno perdendo tempo, e sono già al lavoro per tornare il più in fretta possibile.

Eric Kripke, ovvero uno dei creatori della serie, ha infatti postato sui suoi canali social la prima foto ufficiale scattata sul set della seconda stagione.

Nella foto sono presenti (da sinistra verso destra) il Francese interpretato da Tomer Kapon, Kimiko/Femmina della Specie interpretata da Karen Fukuhara, lo stesso Kripke, il Piccolo Hughie interpretato da Jack Quaid e Latte Materno interpretato da Laz Alonso. Il tutto mentre il cast dedica un affettuoso dito medio agli appassionati.

Avete visto la prima stagione? Vi è piaciuta? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi