Dr Commodore
LIVE

I Marvel Studios confermano quattro uscite per il 2023

Quattro film Marvel nel 2023. Ecco le date.

Mentre aspettiamo di vedere gli sviluppi della Fase 4, Kevin Feige e i Marvel Studios continuano a programmare il futuro del Marvel Cinematic Universe.

E infatti, nonostante i nuovi film siano stati annunciati soltanto qualche mese fa sul palco della SDCC, la Casa delle Idee non sembra avere intenzione di fermarsi e ha annunciato quattro date per il 2023.

Segnatevele sul calendario: 17 febbraio, 5 maggio, 28 luglio e 3 novembre.

Ma quali sono i film che si celano dietro queste date?

Uno slot, secondo noi, è occupato da Blade. Kevin Feige ha già annunciato ufficialmente la pellicola per la Fase 5, presentando addirittura il suo protagonista: il premio Oscar Mahershala Alì.

Marvel

Il 2023 potrebbe anche essere l’anno buono per il debutto dei Fantastici 4 all’interno del MCU. Nelle battute finali del panel del SDCC, Feige ha ammesso di essere al lavoro su un progetto dedicato al leggendario quartetto. Che dite? Quattro anni basteranno per portarlo alla luce? Secondo noi sì. E speriamo che riescano a farci dimenticare il film del 2015.

Gli ultimi due slot dovrebbero invece essere sequel. Il più vicino alla realizzazione è senza dubbio Black Panther II, diretto ancora una volta da Ryan Coogler. Per quanto riguarda il secondo, se la giocano Captain Marvel 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Inoltre, sempre per il 2023, Sony potrebbe annunciare il quarto capitolo di Spider-Man con Tom Holland. Potremmo quindi avere ben cinque film dei Marvel Studios.

E voi? Quali film vorreste vedere nel 2023? Fatecelo sapere tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi