Dr Commodore
LIVE

Friends, il cast si riunirà per uno speciale?

Quanti di voi muoiono dalla voglia di ritornare al Central Perk? Be’ secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, il cast di Friends è in trattativa per una rimpatriata sul piccolo schermo. Tutti insieme, anche gli ideatori originali Marta Kauffman e David Crane.

Per il ritorno della sitcom ci sarà da aspettare e le trattative sono ancora in ballo, ma c’è aria di reunion come si può evincere dai post Instagram delle star di Friends.

Jennifers Aniston ha infatti festeggiato il suo debutto sul social con una foto che la ritraeva insieme agli amici di una vita. Ricordate?

friends

Secondo le fonti dell’Hollywood Reporter, i festeggiamenti per il 25esimo anniversario della serie potrebbero essere coronati da uno special televisivo da mandare in onda su HBO Max, la nuova piattaforma streaming dell’HBO. Una prima reunion del cast c’era stata nel 2016 in occasione dello special NBC dedicato al regista James Burrows, reunion però senza Matthew Perry. C’è quindi da aspettare e restare fiduciosi, nel frattempo perché non cimentarsi nell’ennesimo rewatch della serie cult anni ’90?!

FONTE

Voi siete fiduciosi in una reunion? Vi interessa o avete paura del flop? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi