Dr Commodore
LIVE

Un’azienda americana offre 1000 dollari a chi guarderà 60 episodi di Friends entro il 22 settembre

L’iniziativa per celebrare i 25 anni di Friends, serie tv ormai culto

FrontierBundles.com, un provider americano che offre servizi televisivi e di intrattenimento ha lanciato una particolare iniziativa. In occasione dei 25 anni della serie tv Friends, dà la possibilità ad un fortunato maratoneta seriale di rivedere le avventure di Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe ricevendo in cambio 1000 dollari. E non solo.

Si perché il fortunato vincitore che si dovrà sottoporre a questa vera e propria maratona, in cambio delle circa 25 ore di riproduzione non riceverà solo il premio in denaro. Avrà anche un anno di abbonamento Netflix gratis e alcuni speciali cofanetti e gadget a tema Friends.

friends

Il fan che sarà selezionato per questa avventura telefilmica dovrà poi documentare la visione (che si dovrà completare improrogabilmente il 22 settembre) twittando i momenti più salienti della serie tv.

Il provider ha aperto le candidature sul proprio sito ufficiale. Per partecipare bisogna, purtroppo, essere cittadini statunitensi e compilare il modulo disponibile sul sito ufficiale entro il 3 Settembre 2019 inserendo i dati personali e rispondendo ad alcune domande a tema Friends. Il vincitore sarà poi annunciato il 10 settembre e dovrà completare la maratona, come già detto, entro il 22 dello stesso mese.

Per quale serie vi piacerebbe partecipare ad un’iniziativa simile? Se selezionati, pensate di riuscirci? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi